Certificazione EIPASS

eipass

Il Passaporto Europeo d' Informatica è una certificazione che riconosce e attesta a livello comunitario le competenze informatiche. LCertificazione EIPASS èun titolo valutato 1,20 punti nella tabella per il concorso nelle scuole per il personale A.T.A. Prenota presso la nostra sede l'esame e consegui la certificazione.

In occasione dell'aggiornamento delle Graduatorie di Istituto per il triennio 2014/2017, la Certificazione EIPASS è stata valutata 2 punti in graduatoria per cui anche nel nuovi bandi, previsti nel 2017, la Certtificazione EIPASS manterrà la stessa valutazione.

Il carattere internazionale della Certificazione Informatica Eipass® si fonda su standard di riferimento definiti da programmi europei per quanto attiene l’organizzazione e le strutture delle sedi, le competenze del personale e le procedure di erogazione degli esami.

 

A chi è utile conseguire la certificazione EIPASS:

Agli studenti universitari: L'EIPASS è un titolo valido per ottenere crediti universitari, tanto quanto lo sono ECDL e IC3.

Personale docente: è un titolo valido riconosciuto dal MIUR per l'aggiornamento delle graduatorie docenti.

Personale A.T.A.: è un titolo valido per l'inserimento e l'aggiornamento delle graduatorie A.T.A. (personale non docente) dalla prima alla terza fascia di istituto. 

A coloro che devono sostenere un concorso pubblico: L'EIPASS è un titolo valido come ulteriore credito.

A tutti coloro che sono in cerca di lavoro: L'Eipass è una certificazione riconosciuta a livello internazionale, molto utile da inserire nel proprio curriculum.

Eipass 7 moduli

 

 

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.